Chi siamo

Maresti Per. Ind. Andrea

Iscritto al collegio dei Periti Industriali di Ferrara dal 1990 al n° 460, abilitato come professionista antincendio articolo 16 del Dlgs 8 marzo 2006, n. 139 (ex legge 818/84), certificatore energetico abilitato come da D.a.l. n.156/2008 Regione Emilia Romagna, Ispettore CRITER (Catasto Regionale Impianti Termici Emilia Romagna) abilitato come da regolamento regionale 3 aprile 2017 n.1.

Titolare dello studio omonimo esercito la libera professione dal 1994 con impegno e soddisfazione, prestando estrema attenzione ad ogni sviluppo innovativo del settore.

Mi avvalgo della collaborazione sinergica di professionisti e partners esterni dando vita ad una struttura dinamica che consente una maggiore e più efficiente offerta di servizi per i mie clienti, senza dimenticare l’importanza del rapporto personale e diretto con questi.

Collaboratori:

Ing. Andrea Borghi

Ing. Andrea Roselli

Opero nell’ambito della progettazione e consulenza tecnica.

Mi propongo come punto di riferimento per: enti pubblici, imprese e privati, per la soluzione di problematiche relative all’ingegneria civile ed industriale.

Opero inoltre nell’ambito della prevenzione incendi, impianti antincendio, impianti meccanici ed elettrici, acustica ed analisi energetiche.

Il mio scopo è quello di analizzare le problematiche dell’azienda o del privato, proporre le soluzioni più consone alle esigenze dei clienti, mirando al risparmio energetico, rispetto ambientale e sicurezza; l’assistenza durante l’esecuzione dei lavori consentirà di ottimizzare i tempi di esecuzione e la qualità del lavoro.